Clicca una delle domande seguenti per visualizzare la risposta.
Perchè non sono stato ricompensato a seguito di un sondaggio che ho completato?
Problemi di connessione: se si riscontra qualsiasi problema di connessione durante la partecipazione ad un sondaggio, anche se si viene reindirizzati correttamente puo capitare che le risposte fornite non siano state correttamente registrate. Accade spesso quando si risponde da smartphone, tablet o broswer non aggiornati. Per risolvere il problema, si deve provare a cancellare i dati cache/cookie prima di partecipare nuovamente al sondaggio da un PC/Laptop.
Controllo qualità: Sono spesso organizzati dei controlli di qualità sulle risposte fornite. Le risposte potrebbero non essere accettate se fornite in maniera troppo rapida, incoerente oppure aleatoria. Consigliamo di prendersi il giusto tempo e concentrazione per rispondere ai sondaggi.
Accredito manuale: Alcuni sondaggi non accreditano automaticamente la ricompensa e potrebbero essere necessarie fino a due settimane di tempo prima dell'accredito definitivo.
Se il problema persite, contattaci!
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci!
Non riesco a completare un sondaggio - cosa posso fare?
Se qualcosa non funziona mentre si partecipa ad un sondaggio, potrebbe essere a causa di una cattiva connessione. Accade più spesso quando si risponde da smartphone, tablet o browser non aggiornati. Per risolvere il problema, si devono cancellare i dati cache/cookie prima di partecipare nuovamente al sondaggio.
Se il problema persite, contattaci!
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci!
Ho completato un sondaggio - perché lo vedo ancora disponibile nel mio account?
Se qualcosa non funziona mentre si partecipa ad un sondaggio, potrebbe essere a causa di una cattiva connessione. Accade più spesso quando si risponde da smartphone, tablet o browser non aggiornati. Per risolvere il problema, si devono cancellare i dati cache/cookie prima di partecipare nuovamente al sondaggio.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci!
Che cosa significa "non qualificato" per un sondaggio ?
Ogni sondaggio presenta dei criteri di elegibilità che devono essere soddisfatti. Ad esempio la residenza / domicilio, i negozi dove si effettuano più spesso gli acquisti, le mete di viaggio preferite…
Se un panelista non rispetta questi criteri, viene considerato "non qualificato" per il sondaggio proposto.
Ma non c'è da preoccuparsi, ce ne sono sempre tanti altri a disposizione!
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci!
Sono risultato "non qualificato" ad un sondaggio, perche non ho ricevuto una ricompensa ?
Non tutti i sondaggi prevedono una ricompensa se non si è qualificati. Ciononostante, talvolta puo accadere che la ricompensa non sia riconosciuta perchè non si sono completati tutti i questionari profilo.
Altrimenti, potrebbe essere causato da un problema di connessione.
Problemi di connessione: se si riscontra qualsiasi problema di connessione durante la partecipazione ad un sondaggio, anche se si viene reindirizzati correttamente puo capitare che le risposte fornite non vengano correttamente registrate.
Accade spesso quando si risponde da smartphone, tablet o broswer non aggiornati.
Per risolvere il problema, si devono cancellare i dati cache/cookie prima di partecipare nuovamente al sondaggio
da un PC/Laptop.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci!
Dove posso trovare altri sondaggi?
Si devono completare tutti i questionari profilo disponibili per massimizzare la possibilità di essere contatto per dei nuovi sondaggi!
Si puo anche anche partecipare a dei mini-sondaggi e senza dimenticare di seguire la nostra pagina Facebook per le ultime novità!
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci!
Perchè non sto più ricevendo delle richieste di partecipazione ai sondaggi?
Non esiste un momento preciso per ricevere degli inviti a dei sondaggi, quindi puo capitare di dover attendere un po di tempo tra un questionario e l'altro.
Ciononostante, se non si ricevono degli inviti a un sondaggio per più di due settimane e non hai accesso ai mini-sondaggi, significa che il tuo account è stato bloccato.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci!
Perchè il mio account è stato bloccato?
Se non stai ricevendo degli inviti per dei sondaggi o mini-sondaggi, allora l'account è stato bloccato.
Questo succede quando notiamo un'attività sospetta legata all'indirizzo IP o se sono state riscontrate delle risposte di cattiva qualità (fornite troppo rapidamente, in maniera incoerente oppure aleatoria.)
Il blocco dell'account è permanente. Se si crede che l'account sia stato bloccato per errore,
contattaci.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci!
Perchè non posso partecipare ai sondaggi dal mio telefono?
Talvolta alcuni questionari potrebbero essere non mobile friendly.
In effeti, esistono dei sondaggi che hanno una struttura complessa e poco adatta per essere resa disponibile agli smartphone. Questa scelta dipende dal nostro partner.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, contattaci!